Se qualcuno ruba un fiore per te… (CGE C-323/2009 – Interflora c. Marks & Spencer)
Il 22 settembre u.s., la Corte di Giustizia dell’Unione Europea si è pronunciata sulla questione pregiudiziale sollevata dall’High Court of Justice di Inghilterra e Galles in merito all’uso (come parola chiave di Google AdWords) del marchio “interflora” ad opera di una concorrente della nota società di consegna di fiori a domicilio.
(continua su Medialaws)
(continua su Medialaws)
Etichette: adwords, caso google, comunitario, corte di giustizia, interflora, marchio
1 Commenti:
La sentenza recepisce le conclusioni dell'Avvocato Generale UE rese il 26 marzo scorso. E' una ulteriore conferma dell'orientamento già espresso con le sentenze rese nel procedimento C‑558/08 e (prima ancora) nelle cause riunite da C‑236/08 a C‑238/08.
G.C.
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page