Lettera aperta: Cara Link Campus University, perché non mi paghi? UPDATED (sono stato pagato)
"Cara Link Campus University,
sono stato un tuo docente per 5 anni. Gli ultimi tre anni non sono mai stato pagato, nonostante le continue rassicurazioni sul fatto che "presto" tutto quanto a me dovuto sarebbe stato corrisposto.
Ogni volta il termine indicato veniva posticipato, ogni volta mi si chiedeva di pazientare, ogni volta mi si chiedeva di comprendere le difficoltà in cui versava l'Università.
Tutto questo mentre io continuavo regolarmente a tenere le lezioni, a fare gli esami, a seguire le tesi, a prendere parte alle commissioni di laurea.
Lo scorso aprile ho chiesto ed ottenuto dal Tribunale di Roma decreto ingiuntivo per il credito vantato. Non è stata fatta opposizione, ma neppure ci si è degnati di procedere al pagamento.
Nessuna risposta.
Il percorso giudiziale andrà avanti, quello che però mi ha spinto a rendere pubblica la mia vicenda (un'ordinaria storia di mancati pagamenti) è l'aver scoperto che tanti altri hanno avuto la mia stessa sorte.
Nel corso dell'ultimo mese ho raccolto via email decine e decine di testimonianze.
Sono storie che meritano di essere raccontate e lo saranno.
Nel frattempo aspetto una risposta pubblica: cara Link Campus University, perché non mi paghi?"
AGGIORNAMENTO del 26 luglio 2013: la Gestione link S.p.A. mi ha corrisposto per intero la somma portata nel decreto ingiuntivo
Etichette: decreto ingiuntivo, docenti, link campus, pagamenti, privata, roma, tribunale, università
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page