mercoledì, dicembre 14, 2011

Sei pronto a difendere il tuo diritto all'informazione? Campagna adesioni Agorà Digitale 2012










Sono state settimane intense quelle appena trascorse. Grazie all'impegno e alla passione di tanti amici ed amiche che hanno deciso di dedicare una parte del proprio tempo ad Agorà Digitale, da qualche ora è online la campagna di adesioni per il 2012.

La campagna è stata realizzata da Federico Ruberti di Ideas in the Making e vede come protagonisti due volti noti dello spettacolo e del giornalismo che hanno accettato, a titolo gratuito (ci tengo a sottolinearlo), di diventare testimonial dell'Associazione: il premio nobel, Dario Fo, e la giornalista di Servizio Pubblico, Giulia Innocenzi.

Il 2011 è stato un anno ricco di impegni e soddisfazioni: dalla mobilitazione contro il regolamento-censura Agcom sul diritto d’autore, alle battaglie per la trasparenza e i dati aperti, alla storica vittoria della prima class action per i diritti digitali dei cittadini.

Il 2012 ci aspetta con le nuove sfide: per vincerle abbiamo bisogno del vostro sostegno.

Se avete imparato ad apprezzare il diritto di informare ed informarsi tramite Internet, allora vi sembrerà cosa buona impegnarvi per difenderlo.

Sostenete Agorà Digitale.


Etichette: , , , , , , , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Powered by Blogger

Iscriviti a
Post [Atom]