mercoledì, ottobre 01, 2008

Beata ingenuità... (conversazioni tra avvocati)

In tarda mattinata mi chiama una collega...

(Collega)"Ciao Marco, avremmo deciso di rilasciare con Creative Commons dei video formativi che abbiamo realizzato"

(Io)"Bene, fantastico..."

(Collega) "Come procediamo?"

(Io) "Semplice, basta collegarsi al sito e (...segue spiegazione procedura)

(Collega) "Ah ho capito... senti e come associo..."

(io, interrompendo) "Ti prego non avanzare obiezioni legali... lo so non c'è collegamento tra autore, opera e licenza... è un progetto culturale... ha una valenza che va oltre la solidità giuridica... e poi sono americani..."

(Collega) "...ok ma allora chiunque...."

(io, interrompendo) "La smetti di fare l'avvocato?!?!"

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Powered by Blogger

Iscriviti a
Post [Atom]