giovedì, ottobre 30, 2008

Tornano i Tech Tuesday

Il 4 novembre 2008, dalle 21 in poi presso la Galleria Love&Dissent di via Leonina 85, Roma (Metro Cavour) la Free Hardware Foundation - in collaborazione con PopoloBue.tv, PandoraTv, NetLeft e la Telematics Freedom Foundation, invita tutti alla nuova serie dei *Technology Tuesday*.
Un’occasione conviviale a cui invitare amici e i simpatizzanti di tecnologia, politica e media per divertirsi, socializzare e per fare nuovi soci.
Durante la serata seguiremo insieme le presidenziali americane.

Per partecipare è necessario:

* - portare un omaggio alimentare (vino, salame, formaggi, composte, pizza, dolci fatti in casa, pasticcini, guiche, etc…)
* - segnare sulla lavagna all’ingresso nome, cognome, ambito professionale, e-mail (interessi personali e orientamenti sessuali sono facoltativi)
* - to be open-minded

In una filosofia di condivisione, sarà attiva una connessione wireless sprotetta, quindi, chiunque voglia, può portare il proprio laptop, cd e usb pen per scambiarsi materiali, masterizzarli eccetera. Chi rimane dopo le 23 di notte può organizzare un key signing party e procedere all’installazione di un sistema operativo libero.

Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Powered by Blogger

Iscriviti a
Post [Atom]