mercoledì, aprile 02, 2008

Codice dei beni culturali ... nulla di fatto (almeno così mi pare)

Ho dato una lettura veloce alle modifiche apportate al Codice dei Beni Culturali dal recente D.lgs. 96/2008, in attesa di pubblicazione in G.U. e non mi pare sia stata recepita la proposta di modifica dell'articolo 108 che, nelle intenzioni dei proponenti (io avevo espresso qualche riserva perchè non si era pensato di modificare contestualmente il precedente articolo 107), avrebbe reso più facile l'attività riproduttiva dei beni culturali per finalità non commerciali.

Nel corso di colloqui informali avuti qualche tempo fa, mi era stato riferito di problemi di "eccesso di delega" rispetto alla modifica sopra richiamata... forse sarà stato per quello.

Oppure semplicemente ho letto male io :-)

Etichette: ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Powered by Blogger

Iscriviti a
Post [Atom]