lunedì, dicembre 22, 2008

Scenari e prospettive del diritto d'autore: gli atti del convegno

Mi è appena arrivato il volume "Scenari e Prospettive del Diritto d'Autore". Si tratta degli atti del convegno cui ho partecipato lo scorso 27 maggio presso l'Università Europea di Roma.

Il volume (€ 18,00) è edito da Edizioni ART, nella collana "Scuola di Diritto" ed è curato da Alberto Maria Gambino e Valeria Falce.

Nella raccolta è stato inserito un mio contributo dal titolo "I Profili Internazionali del Diritto d'Autore".

Il contributo in questione è licenziato CC By-SA e può essere consultato qui.

Ho creato un account su Issuu dove cercherò, pian piano, di caricare anche altri miei articoli.

Etichette: , , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Powered by Blogger

Iscriviti a
Post [Atom]