lunedì, agosto 20, 2007

Le cose che ho scoperto grazie al phishing...

Negli ultimi mesi, grazie al phishing e alla mia casella di posta elettronica pubblicata in rete, ho scoperto di essere titolare di numerosi c/c presso istituti di credito diversi: banca di roma, banca intesa, banco di sicilia, poste italiane. Non solo, ho saputo anche di avere attive tutta una serie di carte prepagate e di continui accrediti andati a buon fine.
Certo non erano istituti proprio affidabili visto che quotidianamente il mio conto veniva sospeso e poi riattivato, la carta disattivata... ma si sa, sono gli inconvenienti delle nuove tecnologie.
Una cosa però l'ho capita, la mia "vera" banca non mi pensa un granchè: tornato dalle ferie non ho trovato neppure un'email ad accogliermi, al contrario la Banca di Roma (si fa per dire!) in poco più di dieci giorni mi aveva scritto ben 84 volte!

Etichette:

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page

Powered by Blogger

Iscriviti a
Post [Atom]