segnalazione evento: Milano, 16 febbraio 2007
Vi segnalo questo evento formativo, organizzato dalla Lra, al quale avrò occasione di partecipare come relatore.Come gestire una campagna di Marketing e Comunicazione a prova di Privacy
16 febbraio 2007, Milano
INTERVENGONO
Andrea Lisi - STUDIO ASSOCIATO D&L - CENTRO STUDI E RICERCHE SCiNT - SCiNTLEX
Monica Gobbato - STUDIO LEGALE GOBBATO
Davide Diurisi - STUDIO ASSOCIATO D&L - CENTRO STUDI E RICERCHE SCiNT
Cristina De Martin e Valeria Ricottina - TELECOM ITALIA
Marco Scialdone - ITALIA LAVORO e COMPUTERLAW.IT
TEMI
Come inserire la privacy in una strategia di marketing;Come acquisire correttamente il consenso; L’elaborazione a fini di marketing e l’utilizzo lecito dei dati per la promozione;Tecniche di marketing ed evoluzione del mercato: nuovi modelli di pianificazione in azienda e il marketing flex;Come potenziare il marketing senza intaccare la privacy: gli accorgimenti e le misure da prendere;B2B e B2C: adottare tecniche di marketing non invasive e in linea con la normativa;Fidelity Card e RFID: gli orientamenti del Garante;Come fare una comunicazione commerciale corretta;Profilazione del cliente e attività CRM nel rispetto della privacy ;Come fare web marketing a prova di privacy;La pubblicità online e la tutela del consumatore.
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page